sabato 28 marzo 2015

Presentazione: Ohana Dog Blog

Di solito nel 1° post di un blog si è soliti dare il benvenuto ai futuri follower ed inaugurare così al contempo l'attività che si andrà a svolgere in futuro.

sos cani aiuto cani gatti volontari
Fonte Foto

Inoltre come i più esperti già sanno; tutti i progetti Web si sa come si inizia ma non è mai molto chiaro come vadano a finire nel senso di quale forma essi assumeranno evolvendosi.

In questo specifico caso l'obiettivo è assai chiaro ed ha a che fare con le finalità che a loro volta coincidono con la volontà e l'amore/passione di un gruppo di volontari che amano alla follia tutti gli esseri viventi nessuno escluso che popolano questo pianeta.

Perciò fatte le dovute premesse ciò in cui poniamo maggiormente le nostre speranze sono nel coinvolgervi nel collaborare principalmente attraverso la condivisione dei contenuti pubblicati su questo blog attraverso i principali canali social media-network. (Facebook, Google Plus, Twitter, Pinterest...ecc.)

Dopotutto prima che gli autori/volontari a chiedervi aiuto sono proprio loro i tanti esserini bisognosi di amore ed affetto ma soprattutto di una casa ed una famiglia che se ne prenderanno cura.

Noi, invece, promettiamo loro tutto il nostro 'impegno-sacrificio quotidiano' per svolgere l'altra metà del percorso necessario, affinché, l'adozione avvenga e che vada nel migliore dei modi possibili garantendo, così, tutte le amorevoli cure di cui hanno estremo bisogno.

E' giunto il momento di lasciarci, almeno per il momento, con qualche istruzione utile ai fini dell'adozione.

...non ci resta che chiedervi di farci, un tra l'altro, più che adatto in ambito cinofilo oltre che gradito:

 "in bocca al lupo!



A chi decidesse di adottare un animale...chiediamo di contattarci...per poterci permettere di effettuare l'iter idoneo...
Posted by Ohana Dog on Martedì 31 marzo 2015
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...