venerdì 24 aprile 2015

Adozione cane due anni (Brescia)

adozione cane taglia media grande Brescia
Aiutateci a mantenere una promessa.
Lui è Ernesto ed è il nostro gigante buono dagli occhi tristi.


Quando guardiamo Ernesto non può non scapparci un sorriso, un sorriso che però nasconde una nota di tristezza e sconfitta.
Sì, perché noi ad Ernesto abbiamo fatto una promessa, una promessa che non siamo riuscite a mantenere... 

Quando lo guardiamo gli chiediamo scusa, "Non siamo delle zie bugiarde, amore, noi ce la stiamo mettendo tutta e non smetteremo mai di lottare per te. Per piacere, non perdere la fiducia in noi..."

Quando lo abbiamo recuperato per strada pelle ed ossa, incapace di difendersi dalle persone e dai branchi, gli abbiamo promesso che lo avremmo rimesso in sesto e che gli avremmo trovato una super famiglia. 

Ernesto in pochissimo tempo è diventato un cagnolone meraviglioso.

Consapevoli che in questa terra dimenticata da tutti non avrebbe avuto nessuna speranza lo abbiamo affidato ad una gentile signora del Nord Italia, speranzosi di poter mantenere quella famosa promessa in tempi più brevi.

 A distanza di mesi Ernesto è lontano da noi, lontano da noi e ancora senza una casa. 

Questa volta ci sentiamo davvero sconfitte e speriamo in un cuore nobile che decida di accogliere Ernesto con se', di donargli tutto ciò di cui la vita lo ha privato; speriamo in un cuore nobile che ci permetta di guardare Ernesto dritto negli occhi senza nessuna tristezza celata. 


Vorremmo solamente guardarlo, stringerlo a noi e potergli dire "Adesso vai piccino, adesso sei al sicuro, ci siamo riusciti. Abbiamo mantenuto la parola data". 

Ernesto ha circa 2 anni, è una taglia medio/grande, è un cagnolone vivace che adora le coccole, compatibile con cagnoline femmine.


(NO MASCHI)

Ernesto si trova a Brescia e per questo motivo è adottabile solo al Nord Italia da chi andrà PRIMA a conoscerlo di persona.



Info:  340 40 47 667



www.laltrazampa.org             Pagina Facebook            


** Mi raccomando, ricordati, di condividere con i bottoni sottostanti il 

Post-appello sui principali canali social media-network**
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...