giovedì 23 aprile 2015

Adozione o Stallo cani adulti Cosenza

adozione cani Cosenza stallo appello urgente
QUESTO E' VERAMENTE UN APPELLO URGENTE QUESTI DUE CAGNOLINI BUONISSIMI ED IN MEZZO ALLA STRADA... PURTROPPO LA CITTA' IN CUI SI TROVANO NON E' MOLTO SICURA; PER LORO,OGNI GIORNO RISCHIANO DI ESSERE AVVELENATI OD ESSERE UCCISI IN UN ALTRO MODO.


SI CERCA URGENTEMENTE UNO STALLO O MEGLIO ANCORA ADOZIONE...ANCHE SEPARATAMENTE..

per informazioni rivolgersi a: Noa Nadir in Facebook.

Sono due maschi taglia medio grande...

stanno nella mia via,gli do da mangiare,medicine e antipulci..

un'altro vicino mi aiuta nel dargli da magiare..

TOMMY e rosso e bianco e molto territoriale ma buono, giovane credo abbia meno di due anni; inoltre è in salute, bello forte attivo, capo branco.

L'altro, DOLCE, gli ho messo io il nome perchè è buonissimo, mi guarda con quei occhioni sempre triste,e un carattere calmo tranquillo..dev'essere più grande di età e bianco e marrone scuro...

ti spezzano il cuore vederli l'inverno al gelo tremare sotto pioggia e vento forte...l'estate all'afa e pulci e tante zecche..

hanno bisogno di adozione!

..vogliono sempre coccole..poi c'è sempre il cretino di turno che vuole fare del male a loro..vivono in provincia di Cosenza.

Vi prego condividete..!

io non gli ho portati dal veterinario...ho chiesto aiuto ai volontari del posto che mi hanno risposto di essere già troppo pieni di pelosi..

...ed io non so che fare...

il cibo, le medicine e gli anti pulci già sono una spesa per me che ho già due cagnolini...

e non posso portarli in casa..

vi prego per favore aiutiamoli..chiedo aiuto a tutti gli animalisti.

--please help adoption for 2 dogs--

per INFOrmazioni rivolgersi a: Noa Nadir in Facebook.

Mi raccomando condividete con i bottoni sottostanti sui principali canali

social media-network!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...