martedì 14 aprile 2015

11 anni di canile cerca casa ed amicizia umana

cane canile adozione
BALOO,
mi chiamo proprio come quel simpatico orsetto dei cartoni animati.
Lui è proprio come me, ama la vita e la prende con filosofia e serenità. Non serve arrabbiarsi. E’ più saggio prendere dalla vita quello che da.
Io ho questo, una vita in canile e le carezze degli addetti ai lavori che non possono fare a meno di volermi bene.
Certo mi piacerebbe uscire, conoscere la vita, sapere come è fatta la famiglia ed il calore della casa, ma soprattutto avere un amico umano, sai uno come quelli che entrano qui a darmi da mangiare ma….tutto per me.

Sono qui da 10 anni ed ora ne ho 11.
Io spero ancora di poterti conoscere, amico mio.
Baloo si trova a Roma ma si valutano adozioni anche al nord.

Verrà affidato microchippato, sterilizzato e testato leishmania.
Per Info:
sms    328 00 34 508
mail   adozioni@associazione-alfa.org
(ti ricontatteremo presto, grazie!)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...