mercoledì 29 aprile 2015

Prodotti per cani e gatti: partnership con Petformance

Oggi ho il piacere di presentarvi www.petformance.eu, e-commerce di prodotti innovativi e funzionali dedicati alla cura del cane con il quale abbiamo instaurato recentemente una partnership.

Petformance e-commerce cura prodotti cane gatto benessere animale

Il nostro sodalizio si incontra sul terreno comune di una filosofia di pensiero in cui parlare di marketing è assai riduttivo in quanto esso contempla un nuovo concetto di benessere appunto di Wellness’ per gli animali domestici.

Un approccio che mira a rendere i nostri amici a quattro zampe sempre più soggetti ben inseriti nel contesto famigliare e teso ad eliminare come lenire quelle problematiche che spesso si vengono a creare nelle convivenze più strette soprattutto per chi vive in appartamento come nelle nostre città.

Petformance: chi è

Petformance E-commerce cane gatto prodotti cura cane e gatto benessere animale prodotti naturaliLa  Liquid Wellness Company nata nel 2011 ha deciso di investire nella ricerca scientifica per generare nei nostri nuclei famigliari questo nuovo genere di benessere individuando e proponendo tempestivamente sul mercato nuovi prodotti fortemente innovativi e funzionali per rispondere alle sempre nuove esigenze che derivano da questa tipologia di interazione/convivenza che vede i cani ed i gatti membri sempre più effettivi oltre che inseriti nel contesto famigliare.

Petformance, Ohana Dog e il sociale

Inoltre, la loro linea etica per il sociale collima perfettamente con la nostra; infatti, essa riflette il nostro stesso spirito ed impegno per realizzare, appunto, azioni concrete per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali, la tutela dei loro diritti e non ultimo il conseguimento finale del loro benessere.

L’attenzione alla tutela delI’impatto ambientale e sociale, la protezione dello stesso e degli animali sono i principi comuni ai cardini etici dell’azienda Petformance che quotidianamente ci impegniamo ad evangelizzare come a perpetuare per la salvaguardia dell’equilibrio dell'intero ecosistema.

Ci auguriamo che il connubio 'ideale' per il sociale quanto l’unione delle nostre forze possa lenire, quanto curare, molte delle problematiche che ancora affliggono i nostri cari amici “pelosetti”.

Ancora, Petformance ci piace perché è un’azienda tutta italiana nella proprietà che si avvale del livello tecnologico-innovativo delle produzione americana e questo non può farci altro che immenso piacere.


Un'offerta limitata per il tuo cane altamente consigliata

Bene.., finita questa anche troppo lunga introduzione, desidero presentarvi un prodotto per il vostro cane di Petformance:

Il Kit cambio stagione per il tuo caneè un’offerta di primavera che perciò ha un tempo limitato di validità e che ho già testato personalmente; esso, oltre ad aver lasciato me’ gradevolmente sorpreso, ha reso Wud la mia canina molto soddisfatta.


La confezione contiene:

Sono tutti prodotti innovativi che mirano alla soluzione dei problemi tipici del cambio stagionale attraverso prodotti naturali.


"..perciò, quale momento potrebbe essere più vantaggioso per provare dei prodotti unici ed al contempo una nuova azienda che si propone di contribuire al conseguimento del benessere per il vostro cane?


In questo momento è possibile acquistare questa combinazione di prodotti ad un prezzo vantaggioso di soli 59 Euro anziché 76.50 Euro ovvero rispetto al prezzo a cui corrisponde normalmente la somma totale se acquistati singolarmente al di fuori del periodo di promozione.

Lasciate i vostri feedback nei commenti e fateci sapere cosa ne pensate e mi raccomando condividete questo post sui social media Twitter, Facebook, Google Plus...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...