sabato 4 aprile 2015

Storie di amicizia: Nerina ad oggi Wud

E' trascorsa circa una settimana da quando Wud è entrata a far parte della famiglia...

..prima il suo nome era Nerina e ad essere sincero e forse anche un po' egoista trovavo proprio difficile immaginarla;

che aspetto avrebbe mai potuto avere colei che avrebbe sostituito la più grande storia d'amicizia instauratasi con il mio 1° topolone gigante alias Blackie conclusasi proprio il giorno dopo Natale dopo 15 anni trascorsi assieme?


adozione cane amicizia storie adozione


Anche se non sono certo tra i fautori del realizzare blog dedicati ad animali pur riconoscendone l'amicizia dal valore così speciale ho deciso di restringere la mia riconoscenza inaugurando una categoria-etichetta dedicata alle 'Love Story' con queste meravigliose anime che colorano la nostra esistenza, appunto, arricchendola.

Cosicché, chi lo desidera, avrà uno spazio a disposizione sul blog per scrivere della propria esperienza..sarebbe carino, anche, proseguire con più aggiornamenti nel corso della loro crescita..

...chissà forse riusciremmo a rassicurare quelle anime gentili che con il loro impegno e sacrificio ci hanno consentito di incontrare i nostri amici..

ma anche a mantenere una memoria storica...una sorta di linea diacronica...del loro meraviglioso rapporto.

Per quanto riguarda, invece, Wud questo è il post introduttivo e di presentazione a cui seguiranno ripetuti aggiornamenti.

Come consuetudine, adesso, spazio ai ringraziamenti:

a tutto lo 'staff di volontari' ma sopratutto a te  +Donatella Tempesti  senza cui tutto ciò non sarebbe stato possibile...di nuovo:

Grazie di cuore a tutti!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...