martedì 5 maggio 2015

Programma affiliazione tra Zooplus e Ohana Dog

e-coomerce prodotti animali cani gatti
Quest'oggi ho il piacere di presentarvi quel che i più attenti tra gli osservatori avranno già notato essere presente sul layout di 'Ohana Dog-blog'; ovvero, la presenza dei banner che conducono al sito Web di
e-commercewww.zooplus.it

Come funziona il programma di affiliazione?

E' molto semplice: ogni qual volta cliccherete su un banner o su un link che conduce su Zooplus.it e nell'arco di 30 giorni effettuerete un ordine/acquisto esso verrà registrato per poi essere convertito in una commissione pari al 4% sul netto degli ordini totali generati tramite appunto il sito-blog 'Ohana Dog'.

Cosa farà 'Ohana Dog' delle commissioni?

Ovviamente il Team-Staff di volontari si impegna con trasparenza e serietà ad investire tutto il ricavato solo ed esclusivamente per contribuire all'attività di volontariato volta a trovare quante più 'adozioni serene' possibili.

Perché acquistare da zooplus?

cani gatti prodotti per animali e-commerceLe migliori marche sono tutte presenti su zooplus.it e si possono acquistare a ottimi prezzi!

Perciò dateci sotto con gli acquisti; per quanto ci riguarda il servizio offerto è ottimo; tantissimi prodotti, marchi blasonati e prezzi sorprendentemente bassi!

Giacché miriamo anche noi tra le priorità piuttosto alla qualità del servizio e non alla quantità siamo felici di avere una partnership proprio con Zooplus.it azienda che strizza l'occhio al rapporto qualità/prezzo e che fa' del contenimento della spesa economica per la gestione dell'animale domestico il proprio slogan principale.

...Ci piace credere che minori costi possano voler dire maggiori possibilità ed opportunità di adozioni..magari...nel frattempo, oltre a fare i dovuti spergiuri, cerchiamo attraverso la fiducia pragmatica nelle nuove opportunità offerte dalle tecnologie digitali-Web di fare qualcosa anziché aspettare...e votarsi alla mera speranza.
Il tempo poi porterà consiglio...

Servizi & Vantaggi:

  • 8.000 prodotti subito disponibili (cibo & accessori per animali) a casa tua con un semplice click!
  • 5% Sconto di Benvenuto
  • consegna gratuita da 35€!
  • le migliori marche a prezzi imbattibili
  • 15 anni di esperienza nella distribuzione di cibi e accessori per animali
  • ordinate con un click e ricevete il vostro pacco sull'uscio di casa
  • accurate descrizioni di ogni prodotto e le valutazioni e le foto dei clienti che ne hanno testato la qualità; vi renderanno ancora più facile la scelta dei giusti articoli.
  • ordini sicuri e protetti

"Quindi, cosa state aspettando a riempire di attenzioni e ricoprire i vostri amici di regali?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...