venerdì 3 aprile 2015

Un storia di cuccioli arrivati da Putignano (BA)

Anche questo "viaggio" si è concluso. I cuccioli arrivati da Putignano (BA) sono stati felicemente adottati e davvero è una gioia immensa per tutti noi! 

Voglio ringraziare con tutto il cuore Paola Civallero e Donatella Tempesti che li hanno ospitati, coccolati, amati: grazie davvero a voi e alle vostre splendide famiglie! 

Un sentito grazie va anche alla nostra insostituibile veterinaria Irene Sani che ci vede spuntare in ambulatorio con 4 cuccioli in un gabbione e non fa una piega, visita i piccolini con gran cura e ci da sempre una gran mano!


adozioni cani cuccioli


Un immenso grazie alle famiglie che hanno deciso di condividere la loro vita con ognuna di queste anime, a Claudia Pallie, Matteo adottanti di TAZ adesso LOCKE, ad Elisa Santini , Manuele e le sue splendide bimbe adottanti di LUCY, a Stefania e la sua splendida famiglia adottanti di GEORGE adesso MARIO e a Rita, suo marito e la piccola che hanno adottato TOM : avrete qualche pelo in piu' per casa e dovrete fare qualche cambiamento alle vostre abitudini ma la gioia che ognuno di loro vi regalerà è impagabile! 

Un grazie a Giammichele Lippolis e Francesca, Francesca Scisci e Marilena Giuliano che li hanno recuperati e accuditi finché non sono arrivati a Firenze! 

Un saluto alla mia "socia" Ambra Gregori

Un sentito grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato nella condivisione degli appelli! 

Buona vita piccole anime 

Brunetti Michela
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...